Una nuova veste grafica, più snella, più immediata e uno spazio ancora maggiore ai contenuti, all’informazione per stare al passo con i tempi e fornire ai lettori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per navigare tra le pagine del sito.
Il sito è Mobile Friendly: una versione che si adatta quindi, rendendo agevole e piacevole la consultazione da tutti i dispositivi, desktop e mobile (tablet e smartphone).
Il sito Internet de L’Eco del Chisone ha fatto registrare negli ultimi anni una crescita costante di accessi ed lettori. I dati incontrovertibili, forniti dal sistema Google Analytics parlano chiaro: nel 2022 sono stati quasi 3 MILIONI gli utenti diversi e 8 milioni 183 mila 800 pagine visualizzate con una durata di sessione media molto elevata (38”).
Il sito si appoggia su Google AdManager, piattaforma leader del settore per gli investimenti pubblicitari. Ampio spazio hanno i banner pubblicitari, con nuovi formati, pensati proprio per avere il maggiore impatto ma soprattutto garantire i migliori numeri su qualsiasi dispositivo utilizzato per la navigazione.